Luigi Capuano, fin da bambino ha coltivato questa passione a Napoli, sua città di origina e in tutta Italia.
Nel periodo della “Milano da bere” proprio nel cuore di Brera, apre una delle prime pizzerie napoletane, raggiungendo in poco tempo un successo inaspettato.
La pizza di Lugi Capuano rappresenta tuttora un’istituzione del panorama della città meneghina, la sua pizza fritta viene riconosciuta come la più buona di tutta la città sbaragliando qualsiasi altro concorrente. Sono passione ed esperienza a rendere unici i suoi prodotti.

Luigi Capuano rappresenta il vero “artigiano” pizzaiolo che mantiene viva una tradizione che dura ormai da decenni e non si fa influenzare dalle mode del momento con pizze gourmet o liste chilometriche di ingredienti, il suo successo è un mix fra la ricerca di un impasto unico e le materie prime di alta qualità, selezionate scrupolosamente.

 

CAPUANO’S 7.0 come il numero 7, considerato fin dall’antichità numero perfetto: il menù propone 7 pizze classiche,7 di stagione e 7 pizze innovative.

Il menù comprende anche una selezione di piatti della tradizione campana e fresche insalatone con prodotti di stagione.

Anche nella scelta delle bibite c’ è un ‘accurata ricerca del prodotto per garantire il massimo della qualità: birre artigianali e bibite biologiche e gluten free.

L’assoluta novita’ sta nell’accostamento dei cocktail, alle pizze.